Con un annuncio carico di emozioni, Jennifer Lopez ha lanciato il suo nuovo album, “This is me…now”, che chiude un cerchio ventennale con il precedente “This is me…then” del 2002.

“This Is Me… Now” di Jennifer Lopez, quando esce?

L’album “This is Me Now” sarà disponibile a partire dal 16 febbraio 2024 e sarà accompagnato dall’uscita di un cortometraggio, “This is me now – A love story”, diretto da Dave Meyers, che rappresenta una rivisitazione intima e visiva della sua vita amorosa.

Il cortometraggio, che uscirà su Prime Video, offre uno sguardo narrativo, riflessivo e divertente sulla vita amorosa pubblica di Jennifer Lopez. Realizzato in collaborazione con il regista Dave Meyers, il film esplora storie mitologiche e di guarigione personale, presentando un viaggio attraverso gli occhi della popstar verso l’amore. Il cortometraggio, caratterizzato da costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di stelle, sarà rilasciato proprio il 16 febbraio 2024.

Il primo singolo estratto dall’album, “Can’t Get Enough”, ha già un videoclip ufficiale. Il video, diretto da Dave Meyers, mostra Jennifer Lopez in varie scene matrimoniali, cantando il suo inno agli amori da favola. La clip, autoironica e autobiografica, presenta la popstar in abito da sposa che passa attraverso vari matrimoni e celebra l’amore, anche quando finisce.

“This is me…now” rappresenta la prima collaborazione tra Jennifer Lopez e BMG. L’album, scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed, offre una miscela di stili musicali, combinando R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop. Il disco vede la partecipazione di artisti del calibro di Angel Lopez, Jeff “Gitty” Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK, tra gli altri.

Questo annuncio segue il periodo di “lutto-social” di Jennifer Lopez, durante il quale cancellò i contenuti del suo account Instagram e cambiò la sua foto profilo in uno sfondo nero. Tuttavia, il 25 novembre 2022, nel giorno del 20° anniversario di “This is me…then”, annunciò con un teaser il nuovo album “This is me…now”, regalando ai suoi fan una gradita sorpresa nel periodo del Black Friday.

This is me now: tracklist

1. This Is Me … Now
2. To Be Yours
3. Mad in Love
4. Can’t Get Enough
5. Rebound
6. not. going. anywhere.
7. Dear Ben pt. ll
8. Hummingbird
9. Hearts and Flowers
10. Broken Like Me
11. This Time Around
12. Midnight Trip to Vegas
13. Greatest Love Story Never Told