Offerte di lavoro, catena di hotel assume 1.500 tra cuochi, chef, lavapiatti, receptionist e camerieri per l’estate 2024. La catena si chiama CDSHotels ed è attiva tra la Puglia e la Sicilia. Nelle due regioni sono presenti dodici strutture. Le selezioni sono già partite e si effettuano mediante dei recruiting day, mediante i quali vengono scelti i candidati sia per la sede che per la figura ricercata.
Le strutture alberghiere sono presenti a Forza D’Angrò (Messina), Terrasini (Palermo), Otranto (Lecce), Ugento (Lecce), Torre dell’Orso (Lecce), Marina di Marittima (Lecce), Polignano a Mare (Bari), Monopoli (Bari), Vernole (Lecce), Carovigno (Brindisi). Si può procedere con l’invio di una candidatura spontanea.
Offerte lavoro estate 2024, 1.500 posti e assunzioni negli hotel
Sono circa 1.500 le offerte di lavoro presenti nella catena di alberghi CDSHotels, presente con le sue strutture in Puglia e Sicilia, in vista della stagione estiva 2024. Chi lavora presso queste strutture ha la possibilità di ricevere una formazione verso alti livelli di professionalità, equità dei salari e un pacchetto retributivo competitivo, oltre a motivazione e work life balance e piani di crescita e sviluppo professionale.
In particolare, la catena alberghiera garantisce ai suoi dipendenti un’accurata pianificazione e adozione di un modello di flessibilità di lavoro in grado di controllare la gestione dell’overtime, percorsi di formazione personalizzati per ruolo e dipartimento, formazione in e-learning, corsi d’aula a una e-library di risorse condivise, agevolazioni e convenzioni per il consumo di pasti durante l’orario lavorativo, oltre che per lo shopping e il tempo libero, nonché momenti di incontri, di convention aziendali, di team building, di feste e cene aziendali.
Offerte lavoro estate 2024, assunzioni in Puglia e Sicilia
Tra le offerte di lavoro, numerosi posti sono presenti al Baia Taormina Hotel di Forza D’Agrò, in provincia di Messina, dove è prevista la selezione in sede dopo aver compilato il form di candidatura. A Città del Mare di Terrasini (in provincia di Palermo), sono previsti due recruiting day, il 24 e 25 febbraio 2024, ai quali ci si può candidare inserendo le proprie informazioni nel form disponibile online.
Alla Corte di Nettuno di Otranto (in provincia di Lecce), si cerca un executive chef, mentre alla Costa del Salento dei Ugento (Lecce) si assumono baristi, cuochi, receptionist, camerieri di sala, commis di cucina, housekeeper e bagnini.
Assunzioni cuochi, chef, lavapiatti, receptionist e camerieri, dove?
A seguire, al Mare Live di Torre dell’Orso (in provincia di Lecce), si ricercano hotel night auditor, baristi, un capo pasticcere, commis di cucina e di sala, chef de rang, nonché operai specializzati nella manutenzione elettrica, oltre a chef executive e a cuochi.
Receptionist sono ricercati al Marenea Suite Hotel di Marina di Marittima (Lecce), oltre a camerieri di sala, baristi, pasticceri e receptionist. Al Pietrablu di Polignano a Mare (Bari), si cercano maitre e receptionist, al Porto Giardino di Monopoli (Bari) si cerca un secondo maitre, un capo bar, un pasticcere, camerieri di sala, baristi, bagnini, manutentori tecnici e receptioonist.
Come candidarsi ai posti di lavoro
Al Relais Masseria Cesine di Vernole (Lecce) CDSHotels ricerca cuochi, commis, operatori e operatrici di spa, camerieri di sala, receptionist, maitre, baristi per la stagione estiva 2024. A Carovigno (Brindisi), al Riva Marina Resort, si ricercano camerieri di sala full time e part time, bagnini per acque interne, lavapiatti e lavapentole, receptionist, baristi, operatrici e operatori di spa, parrucchieri e housekeeper.
Ciascuno in possesso delle competenze richieste, può inviare, inoltre, una candidatura spontanea. Per candidarsi, è necessario navigare sul sito ufficiale della catena alberghiera CDSHotels ed entrare nella sezione “Lavora con noi”, posta in alto a destra della home page. Altre offerte di lavoro in tutta Italia per l’estate 2024 sono disponibili a questo indirizzo.