Romina Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Ha tre fratelli e sorelle: Yari, Ylenia (scomparsa nel 1993) e Cristel. Ha anche due fratellastri, Jasmine e Albano Junior, nati dalla relazione del padre con la seconda compagna Loredana Lecciso.

Romina Carrisi: età, fidanzato e figli

Romina Carrisi è nata il 1° giugno 1987 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi.

Dal 2018 al 2019, Romina Carrisi ha vissuto una relazione con Francesco Gastel, con il quale ha condiviso la sua vita a Los Angeles. Attualmente, è legata sentimentalmente a Stefano Rastelli, uno dei registi del programma televisivo “Oggi è un altro giorno”. La differenza di età tra loro è di 16 anni, e Stefano, separato e padre di due figlie, è diventato il compagno ufficiale di Romina durante la festa organizzata per il suo 35º compleanno a Roma. La coppia ha avuto un figlio: Axel Lupo, nato il 24 gennaio 2024.

Romina Carrisi: carriera e dove vive

Nel corso della sua carriera, Romina ha mostrato una grande passione per l’arte e la fotografia sin da giovane, realizzando diverse mostre fotografiche. Dopo aver vissuto tra l’America e l’Italia, ha sperimentato vari ruoli, lavorando in un nightclub e facendo esperienze come commessa. Successivamente, si è dedicata al mondo dello spettacolo, intraprendendo carriere come fotomodella, pittrice, attrice e fotografa. Dal 2005 è diventata un volto noto della televisione italiana, partecipando anche a programmi come “L’isola dei famosi” e attualmente essendo ospite fissa nel programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone su Rai 1.

Romina ed il compagno Stefano Rastelli vivono in un appartamento nel cuore di Roma.