Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è fidanzata da anni con Stefano Rastelli. Andiamo a scoprire chi è.

Stefano Rastelli, chi è il compagno di Romina Carrisi?

Stefano Rastelli ha 53 anni ed è un regista. Prima della sua relazione con Romina Carrisi, è stato legato a un matrimonio precedente che lo ha reso padre di due figli. La storia tra lui e la figlia di Al Bano e Romina è iniziata circa un anno e mezzo fa, come ha rivelato la futura madre: “Dopo appena cinque mesi abbiamo iniziato a convivere. Fin dall’inizio, mi sono sentita a mio agio con lui. Per me, è perfetto nelle sue imperfezioni, un uomo presente che riesce a capirmi”.

Romina Carrisi e Stefano si sono incontrati poco prima di Pasqua nel 2022, e il loro primo bacio è avvenuto in un ristorante a Maccarese, vicino a Roma. Da quel momento, non si sono più separati. Inizialmente, la figlia di Al Bano aveva dei dubbi su di lui, ma alla fine si è lasciata conquistare dal suo corteggiamento.

La coppia ha un figlio: Axel Lupo, nato il 24 gennaio 2024. La Carrisi ha mantenuto segreta la gravidanza per i primi cinque mesi, poi, quando il pancione è diventato evidente, ha annunciato la notizia.