Il ballerino, coreografo e attore Cris Judd è stato sposato con Jennifer Lopez dal 2001 al 2003.

Chi è Cris Judd?

Cris Judd, il cui vero nome è Cristan Leenon Judd, è nato il 15 agosto 1969 ad Abilene, Texas. La sua famiglia è di discendenza mista: il padre, di origini portoghesi, era un militare, mentre la madre era filippina.

Nel novembre 2009, Cris Judd ha sposato Kelly A. Wolfe. La coppia ha avuto una figlia di nome Vivienne Lee Judd, nata il 19 settembre 2013.

Perché Cris Judd e Jennifer Lopez si sono lasciati?

Judd e Lopez si sono incrociati per la prima volta nel 2000, sul set del video musicale di “Love Don’t Cost a Thing” . Judd era un ballerino di riserva per la star.

Sono riusciti a evitare la stampa per un po’, ad uscire separatamente, ma una passerella agli Oscar nel marzo 2001 ha segnato il loro destino carico di paparazzi.

Quel settembre, la coppia si sposò con una cerimonia “segreta” di cui la stampa era stata ovviamente informata il giorno prima. Judd e Lopez si sono sposati davanti a 170 dei loro cari in una residenza privata a Calabasas. 

Nel luglio 2002, Lopez ha chiesto il divorzio dal suo secondo marito, citando differenze inconciliabili. Il divorzio si è concretizzato nel gennaio 2003. J.Lo ha poi dichiarato:”Non avevamo quello che serve per far funzionare un matrimonio”.