Marc Anthony è un artista poliedrico, in grado di coniugare la salsa con il pop, diventando una figura di spicco sia nel panorama della musica latina ch anglosassone. Tuttavia, la sua notorietà va oltre la musica, essendo riconosciuto principalmente come il padre dei figli di Jennifer Lopez, l’amore più significativo della sua vita.

Chi è Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez?

Marc Anthony, nome d’arte di Marco Antonio Muñiz, è nato a New York il 16 settembre 1968.

Fin dall’infanzia, Marc Anthony, figlio di Felipe e Guillermina, entrambi immigrati portoricani, ha mostrato un precoce talento e un grande interesse per la musica e il canto.

Oltre alla sua carriera musicale, Marc è noto per le numerose storie d’amore e i gossip che lo hanno coinvolto. Nel 1993, ha avuto una relazione con Debbie Rosado, agente di polizia portoricana, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Arianna.

Dal 2000 al 2004, è stato sposato con la celebre modella e imprenditrice Dayanara Torres, con la quale ha avuto due figli, Cristian e Ryan.

Tuttavia, la storia più famosa di Marc è stata con Jennifer Lopez, sua seconda moglie e madre dei gemelli Maximilian ed Emme. Dopo sette anni di relazione, nel 2011 decisero di separarsi attraverso un divorzio consensuale.

Il suo terzo matrimonio, con la modella Shannon de Lima, è durato dal 2014 al 2016. Attualmente, dal 2017, Marc ha intrapreso una relazione con la modella italiana Raffaella Modugno.