Jennifer Lopez è madre di due gemelli, nati nel 2008 dalla relazione con Marc Anthony, terminata nel 2011. Chi sono questi due ragazzi ormai adolescenti?

Chi sono i figli di Jennifer Lopez, Emme e Maximilian?

Emme si presenta come la gemella più spigliata, anche se in passato ha lottato con la timidezza, superando successivamente la paura di esibirsi grazie al sostegno di sua madre. Concludendo gli studi, potrebbe seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Emme è fortemente legata a sua madre, ma ha già iniziato a manifestare la sua personalità distintiva.

La giovane Emme si presenta come un’adolescente forte e determinata, adottando uno stile sbarazzino che le permette di esprimersi liberamente. A soli 12 anni, si è anche cimentata nella scrittura di un libro di racconti e preghiere.

Dall’altra parte, Maximilian è notevolmente meno estroverso rispetto a sua sorella. Amante del canto e appassionato di calcio, pratica regolarmente questo sport. Entrambi i figli di Jennifer Lopez hanno un ottimo rapporto anche con Ben Affleck, compagno di vita di J.Lo.

Chi è il padre di Emme e Maximilian?

Marc Anthony, nome completo Marco Antonio Muñiz, è un cantante e attore statunitense nato a New York il 16 settembre 1968.

Nel 1993 ha avuto una relazione durata un anno con Debbie Rosado, un’agente di polizia portoricana, dalla quale è nata la sua figlia Arianna nel 1994.

Dal 2000 al 2004, Marc Anthony è stato legato dal matrimonio con la modella e attrice Dayanara Torres, da cui sono nati due figli: Cristian e Ryan.

Nel 2008, il cantante ha avuto due gemelli, Maximilian ed Emme, frutto della sua relazione con la seconda moglie Jennifer Lopez. Dopo sette anni di relazione, la coppia ha annunciato il divorzio consensuale nel luglio 2011 tramite il settimanale americano People.

Dal 2014 al 2016, Marc Anthony è stato sposato con la modella Shannon de Lima. Nel 2017 ha avuto una relazione con la modella italiana Raffaella Modugno.

Nel 2022, si è sposato con Nadia Ferreira, dalla quale ha avuto un figlio nel giugno del 2023.