Un ragazzo di 29 anni, Davide Fiorucci, è stato ucciso nella notte di oggi 11 febbraio. Il 29enne, caduto in un agguato, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre stava rincasando.
I soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvare Fiorucci, mentre proseguono le indagini delle Forze dell’Ordine.
Napoli, chi è la vittima dell’agguato di oggi 11 febbraio
I fatti sono avvenuti a Boscoreale, in provincia di Napoli. A restare ucciso è stato un 29enne, Davide Fiorucci, già noto alle Forze dell’Ordine. Colpito da una decina di colpi di una pistola calibro 9×21, il ragazzo è morto poco dopo la mezzanotte.
Sentiti i colpi d’arma da fuoco, i carabinieri di Napoli sono intervenuti in via Settetermini nel rione popolare del Piano Napoli. Ascoltando alcuni familiari della vittima ed alcune persone del posto, i carabinieri hanno appurato che Fiorucci è stato avvicinato da ignoti prima che questi gli sparassero contro.
Fuggiti, questi hanno fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino stanno portando avanti le indagini.
I precedenti di Fiorucci risalgono a quando era minorenne e non risulta che negli ultimi tempi avesse commesso qualche reato. Gli inquirenti battono diverse piste, fra le quali una vendetta legata al traffico e allo spaccio di droga.