Fiorello a Sanremo 2024 conquista il pubblico dell’Ariston durante la finale del Festival della kermesse italiana esibendosi in una performance incredibile.

Fiorello, Sanremo 2024: tra Michael Jackson e Domenico Modugno

Direttamente dal palco di Sanremo 2024, Fiorello illumina l’Ariston con il suo talento: si esibisce ballando sulle note di due canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale: “Vecchio Frack” di Domenico Modugno e “Billie Jean” di Michael Jackson.

Lo showman siciliano – con un look speciale – domina le scene insieme al corpo di ballo proveniente dall’Ucraina. L’artista è al fianco di Amadeus per condurre la finale della 74esima edizione della manifestazione sonora dedicata alla canzone italiana. E la sua esperienza sul palco si fa sentire tutta. Il pubblico applaude e mostra tutto il suo affetto verso il presentatore del fortunatissimo programma mattutino “Viva Radio2”.

Le canzoni che ha scelto per la prima entrata in scena della serata sono molto care all’artista che da sempre ha confessato di ammirare moltissimo sia Domenico Modugno, una delle più grandi voci italiane apprezzate in tutto il mondo e lo stesso per Jackson, il re del pop a cui si ispira nelle movenze e nei balli. Uno showman a tutto tondo che non solo regge il palco, ma lo fa brillare.

Fiorello, quanto guadagna al Festival di Sanremo 2024?

In molti sono curiosi di sapere quanto guadagna Fiorello per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024: a quale cifra ammonta il suo cachet? Per tutte e 5 le serate della kermesse, l’artista guadagnerà tra i 180 e i 200 mila euro.

Fiorello nel 2021 era stato presente al Festival per tutte e cinque le serate dello show, per le quali si stima avrebbe guadagnato un totale di 250mila euro; mentre nel 2022 – dopo essere apparso solamente durante la prima serata di uno degli eventi più amati dagli appassionati di musica – aveva ricevuto un compenso pari a circa 50.000 euro secondo le stime rese note.