Myriam Catania ha iniziato una relazione con Luca Argentero nel 2015, culminata con il matrimonio dopo cinque anni di fidanzamento. Tuttavia, la loro unione è stata di breve durata, terminando nel 2016.

Perché Myriam Catania e Luca Argentero si sono lasciati?

Myriam Catania ha spiegato che la fine dell’amore è stata la ragione principale della separazione, nonostante i diversi anni di felicità trascorsi insieme.

Dopo la rottura, entrambi hanno trovato nuovi partner in soli due anni. Myriam attualmente condivide la sua vita con Quentin Kammerman, incontrato a Ibiza poco dopo la fine della sua storia con Argentero. La coppia ha avuto un figlio nel 2017 di nome Jacques.

Myriam Catania ha dichiarato che, nonostante la fine della loro storia d’amore, lei e Argentero conservano un affetto reciproco. Ha detto che decidere di confrontarsi e andare avanti è stato essenziale per preservare i bei momenti vissuti insieme.

Nonostante la separazione, Catania mantiene Luca Argentero informato sugli eventi importanti della sua vita, compresa la gravidanza con Quentin. Lei descrive l’ex marito come una persona straordinaria e unica, che non ha mai mostrato sentimenti di rabbia o disprezzo nonostante la fine del loro matrimonio.