Nella fiction “Doc” interpreta un medico di grande talento che si prende cura degli altri, ma nella vita Luca Argentero ha dovuto affrontare un problema fisico non di poco conto. A rivelarlo è stata sua moglie Cristina Marino.
Luca Argentero, malattia
Cristina ha rivelato che, durante le riprese della terza stagione di Celebrity Haunted, “Luca ha affrontato un serio problema di salute legato alla schiena. Ha iniziato a sentire dolore e a zoppicare. Vedere il mio compagno così sofferente mi ha preoccupato profondamente”.
Nessuna caduta o trauma, ma piuttosto il riemergere di una patologia che aveva già affrontato in passato. “Era un problema pregresso che, dopo un periodo di miglioramento, ha inaspettatamente fatto la sua ricomparsa durante le riprese di Celebrity Hunted, in cui entrambi recitavamo come protagonisti”.
“Inizialmente sembrava che dovesse essere sottoposto a un intervento chirurgico, ma per ora ci hanno assicurato che può proseguire senza dover passare sotto i ferri”, ha concluso Cristina Marino, manifestando il suo forte spavento per le condizioni del marito durante le riprese. Fortunatamente, l’allarme è rientrato.