La coppia più amata di tutta la lunga storia di Uomini e donne è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il tronista siciliano, infatti, è stato il protagonista del trono classico del dating show che ha riscosso più successo di pubblico in assoluto. Con lui, notissima al grande pubblico, anche la corteggiatrice romana che ha scelto a fine percorso: Giulia De Lellis, che, a distanza di anni, è una nota influencer e conduttrice televisiva.

I due hanno vissuto una storia d’amore da favola, che è cominciata nello studio televisivo del dating show ed è andata avanti, tra alti e bassi, fino al 2020. Da qui in avanti, il dj e l’influencer hanno diviso le loro strade, trovando l’amore rispettivamente con Elisa Visari e Carlo Beretta. Ma da alcuni giorni impazza il gossip che vuole la coppia formata dall’ex corteggiatrice e il fidanzato, ormai rotta.

Adesso, dopo Giulia anche Andrea Damante si è lasciato secondo alcune indiscrezioni. Gli utenti del web, infatti, hanno notato una mossa social, che farebbe protendere in questa direzione.

Dopo Giulia anche Andrea Damante si è lasciato? Cosa si evince dai social

Da quando ha concluso la sua storia d’amore tormentata con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha fatto sempre coppia fissa con Carlo Beretta, che le era stato presentato proprio dal suo ex fidanzato. La coppia si è sempre mostrata molto affiatata sui social e sembrava che i fiori d’arancio per loro fossero davvero vicini. Ma da un po’ di tempo i due non appaiono più insieme nelle foto digitali e i rumors parlano di una loro rottura proprio a causa del matrimonio mancato.

Un altro indizio social ha messo in allerta i fan Damellis, che ancora sperando nel ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Infatti, mentre impazzava il gossip sulla fine della sua relazione con il fidanzato, improvvisamente, l’influencer ha deciso di mettere un mi piace, all’ultimo post del dj siciliano, dopo così tanto tempo dalla loro rottura.

Dopo Giulia anche Andrea Damante si è lasciato? Gli utenti del web hanno notato un altro indizio social che farebbe pensare che l’ex tronista sia di nuovo single, tanto quanto la sua ex. Andrea Damante, infatti, non seguirebbe più sui social la fidanzata Elisa Visari. Infatti il profilo dell’attrice non risulta più nella lista di quelli che vengono seguiti dal dj. Inoltre sarebbero scomparsi tutti i mi piace di Andrea Damante dal profilo di lei. Quest’ultima indiscrezioni farebbe pensare che lei abbia deciso di bloccarlo.

Entrambi i Damellis sarebbero, quindi, improvvisamente nuovamente single, qualcosa bolle in pentola? I fan della coppia ci sperano ancora.

Andrea Damante segue Giulia De Lellis e viceversa

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne. Il ragazzo ha deciso di lasciare il programma con la corteggiatrice romana, dopo un lungo percorso sul trono, nel maggio 2016. La coppia, fuori dalle telecamere, ha subito cominciato una convivenza a Verona, luogo dove viveva il dj.

In seguito, però, Andrea Damante ha cominciato un’avventura da concorrente del GF Vip e, l’anno seguente, anche Giulia De Lellis è stata scelta come gieffina. Nel periodo di reclusione a Cinecittà, però, l’ex corteggiatrice avrebbe subito dei tradimenti, poi raccontati nel celebre libro Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza. La coppia, così, si divise in malo modo e Giulia De Lellis cominciò una relazione con Andrea Iannone.

In seguito, però, gli ex fidanzati decisero di riprovarci e passano il lockdown insieme. Andrea Damante, però, nell’estate del 2020 presentò alla fidanzata Carlo Beretta e i due s’innamorano. Così la coppia si divise ancora una volta. Giulia De Lellis ha vissuto, in seguito, tre anni d’amore con il rampollo della famosa famiglia di armi. Andrea Damante ha convissuto, invece, con Elisa Visari. Ma, adesso, che entrambi sarebbero single, i due ex fidanzati hanno ricominciato a seguirsi sui social network.