Anouchka Delon è un’attrice, figlia del divo francese Alain Delon. Sua madre è la modella Rosalie van Breemen.
Anouchka Delon: età, altezza, vita privata
Anouchka è nata il 25 novembre 1990. È alta 1 metro e 75 centimetri.
Anouchka è sposata con l’attore Julien Dereims dal 2021. La coppia ha un figlio, Lino, nato il 14 febbraio 2020.
Anouchka Delon: fratelli
Anouchka è legata da un rapporto familiare complesso, avendo un fratello minore, Alain-Fabien Delon, e un fratellastro maggiore, Anthony Delon, nato dal suo unico matrimonio con l’attrice e modella Nathalie Delon (pseudonimo di Francine Canovas).
La famiglia di Alain Delon è da tempo coinvolta in una contesa. Nel 2024, Anouchka ha annunciato azioni legali contro il fratello maggiore Anthony, il quale l’accusava di celare la verità sulle condizioni di salute del padre e di cercare il trasferimento del celebre attore in Svizzera, dove lei risiede, per evitare tasse ereditarie.
Respingendo le accuse, Anouchka ha dichiarato: “Rifiuto di essere infangata in questo modo, trattata da manipolatrice, bugiarda”. Il legame speciale tra Anouchka e suo padre è evidente, tanto che Delon l’ha definita “la donna della mia vita”. Nel 2019, è stata proprio Anouchka a consegnare al padre la Palma d’oro d’onore al Festival di Cannes, essendo l’unica dei figli invitata alla cerimonia.
In virtù del loro legame, Anouchka è stata designata come esecutrice testamentaria e, secondo Anthony Delon, riceverà il 50% dell’intero patrimonio di suo padre, mentre a lui e a suo fratello spetterà il 25% ciascuno come quota di riserva.