Rocio Munoz Morales, compagna dell’attore Raoul Bova, sarà ospite oggi, 10 febbraio 2024, a “Verissimo” per parlare della sua splendida famiglia, ma anche di un dolore che ha segnato la sua vita nell’ultimo anno: la scomparsa di suo padre Manuel.

Quando e come è morto il padre di Rocio Munoz Morales?

Il padre di Rocio Munoz Morales si è spento nel giugno 2023. La causa della morte è stata una malattia contro cui combatteva da tempo.

Prima del decesso del suo amato papà, l’attrice condivideva regolarmente con i suoi follower notizie e aggiornamenti sulla sua condizione. Il messaggio toccante di Rocio dopo la dipartita di Manuel è stato: “Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in pace.”

Manuel Munoz Morales è stato da sempre il più grande ammiratore di Rocìo. A marzo 2023, l’attrice aveva condiviso le difficoltà e le paure affrontate mentre il papà lottava tra la vita e la morte da un mese. In quel momento, aveva pubblicato una foto in cui il padre appariva in salute al suo fianco.

Ora, con la perdita del padre, Rocìo Munoz Morales si rifugia nei ricordi e nel rispetto della sua straordinaria storia di vita. Di lui aveva scritto: “Papà, sei sempre stato un combattente: ti adoro e sono estremamente orgogliosa di averti come padre”.

Ha dedicato anche un pensiero al suo compagno di vita, Raoul Bova, con cui sta insieme da 13 anni: “Non posso dimenticare il padre che ho scelto per le mie piccole, Alma e Luna: un padre innamorato, protettivo, premuroso, desideroso di esplorare il mondo insieme alle nostre figlie.”