Elena Sofia Ricci è stata sposata due volte: la prima con Luca Damiani, ma il loro matrimonio è durato molto poco.
Luca Damiani, chi è il primo marito di Elena Sofia Ricci?
Luca Damiani, nato a Firenze il 29 maggio 1956, è uno scrittore e conduttore radiofonico di successo. La sua biografia è relativamente discreta, ma sappiamo che si trasferì a Roma in giovane età per intraprendere la carriera di scrittore. Il suo esordio letterario risale al 1990 con il romanzo “Guardati a vita”.
Perché Elena Sofia Ricci e Luca Damiani si sono lasciati?
Elena Sofia Ricci e Luca Damiani si sono sposati nel 1991, ma la loro storia si è conclusa dopo un anno a causa di una serie di tradimenti dello scrittore. In un’intervista al settimanale “Oggi”, Elena Sofia Ricci ha svelato dettagli dolorosi, rivelando che tra le donne coinvolte nelle infedeltà di Damiani c’era anche l’allora amica Nancy Brilli.
Brilli ha confermato la sua relazione con Damiani, affermando che l’affaire tra loro ebbe vita breve. Ha descritto Damiani come un uomo molto impegnato, notando la costante presenza di donne nel suo camerino a qualsiasi ora del giorno e della notte. La vicenda ha contribuito al triste epilogo del matrimonio tra Ricci e Damiani, segnato dalla mancanza di fiducia e tradimenti.
Ma perché le donne hanno questo vizio, di condannare le altre donne quando il marito non è fedele…