Grandi ritorni, musica che pompa nelle casse e ritmi scatenati per una ventata di nostalgia. In quanti si aspettavano il ritorno di Gigi D’Agostino al festival di Sanremo 2024? Il celebre dj e producer torinese si è esibito sul palco della Costa Smeralda e i fan della musica elettronica si sono dati alla pazza gioia.
Sanremo 2024, Gigi D’Agostino fa ballare tutti col suo medley
Erano ben due anni che non lo vedevamo salire sul palco e, per renderci tutti felici, ha deciso di fare come tanti altri artisti che sono stati ospiti di questa edizione: portare un medley dei suoi successi più grandi. E allora abbiamo ascoltato con divertimento e un pizzico di emozione mentre affioravano i ricordi, i brani “L’amour toujours e “Bla Bla Bla”.
Nessuno quindi è rimasto fermo. Il festival e i salotti di casa si sono trasfarmati in vere e proprie sale da ballo.
Il ritorno dopo la malattia
Dobbiamo ricordarci che la specialità dell’occasione è dovuta anche e sopratutto dalle condizioni di salute di Gigi D’Agostino che, a causa di una malattia si era fermato e ha iniziato a soffrire già dal 2021.
Vederlo felicissimo tra i fan che ballano sulla nave, pronto e carico a gestire il mixer e la consolle, non può che darci buone aspettative e farci capire che adesso è in condizioni di esibirsi: evidentemente sta meglio e non potremmo augurargli altro se non di procedere al meglio possibile.