Chi è che non aspettava proprio Lorella Cuccarini? Tutti hanno parlato di lei come di una dei personaggi più attesi per questo Sanremo 2024 in fatto di co-conduzione. Adesso finalmente il momento è arrivato e, come altri co-conduttori, Lorella ha lanciato il medley che aveva preparato per noi.E’ stato a dir poco magico.

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini canta un medley

Canti, balli, con un’energia mai vista prima, contornata di luci e ballerini da ogni parte. Lorella quando balla e canta sembra non avere età. A 59 anni, si muove e appare agli occhi di tutti splendida e senza nulla da invidiare ad una ventenne. Infatti, durante l’esibizione, i fan si sono scatenati tra memme, foto e video ricondivisi su X, in cui la elogiavano per la sua innata giovinezza.
In molti si paragonavano, giovanissimi, a lei. Di sicuro non hanno mai avuto tanta energia quanto la sua!

Ad ospitarla come si deve è stato Amadeus, che non è solo un grande collega da tempo nel mondo dello spettacolo, ma anche e soprattutto un amico stretto, per cui prova profonda stima.

Lorella quindi, ha ballato anche insieme allo stesso presentatore, sulle note di Grease, uno dei musical più famosi di cui è sempre stata indiscussa star. Subito dopo, una delle canzoni più importanti “La notte vola.”
Ultimo, ma non meno importante, “Sugar Sugar”, in cui si è esibita insieme a Fiorello, che però ci ha strappato una risata con il suo travestimento da Manuel Franjo, il famoso ballerino con l’accento spagnolo. Un’altra imitazione iconica di questa edizione.

Felice di essere a Sanremo 2024

Era già dall’inizio emozionatissima, Lorella, e anche grata di partecipare in vesti tanto importanti e ufficiali al festival della canzone. Ne aveva anche parlato in conferenza stampa.

Stare sul palco dell’Ariston per lei, e lo ha detto anche in conferenza stampa, è un’emozione tanto grande e ama vedere il pubblico tanto entusiasta, anche dopo ben 58 anni di carriera.

Alla fine, non poteva mancare la standing ovation da parte del pubblico.