Nell’attesa di seguire la prossima puntata del “Grande Fratello” che andrà in onda lunedì 12 febbraio 2024, la produzione ha condiviso sui social alcune clip dei concorrenti, tra questi vi è quella in cui Greta parla di Sergio con Marco. Sono tanti a credere che tra loro ci sia un flirt ma la gieffina è pronta a fare un passo indietro per smentire tale gossip circolato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2023, flirt tra Greta e Sergio?

Anche se sono molti a pensare che tra Greta e Sergio possa esserci un’amicizia speciale, la gieffina ha tenuto a smentire il flirt con il compagno di gioco. Anzi ha voluto confrontarsi con il coinquilino, spiegando di non riuscire ad andare oltre.

Sergio ha voluto rassicurarla, affermando di vivere le situazioni e le persone con molta sincerità. Preferisce che venga fatta sempre chiarezza così da non poter fraintendere.

Greta si sfoga con Marco

Nonostante Greta e Sergio abbiano chiarito, almeno così sembra, la gieffina non ha perso occasione di confrontarsi con altri gieffini come Marco. I due hanno parlato a lungo della situazione e l’ex tentatrice si è sfogata affermando di non essere pronta ad avere una relazione con Sergio. Non prova nulla che riesca a farla spingere oltre di una semplice amicizia. Per tale motivo ha deciso di fare un passo indietro ma non vuole compromettere il rapporto che si è creato.

Marco le ha consigliato di non dovere rendere conto a nessuno. E’ il suo modo di essere e sarà apprezzata così com’è.

Greta ha poi aggiunto che, invece, si sente molto legata a Vittorio ma tra i due non ci sarebbe malizia.

Qual è il rapporto tra Greta e Vittorio

E’ evidente che tra Greta e Vittorio ci sia feeling. La gieffina si sente bene e serena quando sta in sua compagnia tanto che non vede malizia in alcun gesto. Con il modello ha tutto ciò di cui ha bisogno.

In uno dei tanti confronti tra i due ragazzi, la tentatrice di “Temptation Island” gli ha dichiarato di fidarsi soltanto di lui e tale rivelazione ha colpito molto Vittorio che le ha ribadito il fatto di essere attratto da lei per la persona che ha conosciuto e non per la notorietà e popolarità legate al suo nome.

Inoltre, Greta gli ha confessato di essere stata colpita dalla sua voglia di fare e costruire, la dolcezza e anche l’ironia.

Mirko è solo un vecchio ricordo

A distanza di due mesi dall’uscita di Mirko dal “Grande Fratello”, per Greta il giovane reatino è solo un vecchio ricordo. Tutto l’amore e la passione che aveva dichiarato di provare sono sbiaditi e in una delle tante conversazione con altre gieffine, la tentatrice di “Temptation Island” ha rivelato che ha capito di non essere mai stata veramente innamorata di lui.

Dunque, la loro storia è stata di passaggio per entrambi dal momento che anche Brunetti avrebbe messo un punto al passato. Ora si gode il presente e c’è chi si augura possa tornare insieme a Perla. Le basi per un ritorno di fiamma ci sono.

Intanto, Greta e Perla hanno legato molto nella casa e spesso trascorrono del tempo insieme come due amiche. Il rapporto tra le sue due ex ha tranquillizzato Mirko che ha affermato di essere contento e felice che tra le due sia arrivato il sereno.

Quando andrà in onda la nuova puntata del “Grande Fratello”?

La prossima puntata del “Grande Fratello” è prevista per il 12 febbraio 2024. In nomination sono coinvolti Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico Massaro e Stefano Miele. Sarà il pubblico a decidere chi uscirà. Prossimamente altre anticipazioni.