La spontaneità emerge come una delle caratteristiche distintive di Arisa, e di recente ha apertamente ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica.
Arisa è rifatta?
Arisa ha optato per un piccolo ritocco alle labbra, conferendo loro una forma più voluminosa e carnosa. Ha scelto di utilizzare un trattamento innovativo e poco invasivo, decidendo di sperimentare su se stessa.
Tuttavia, poco più di un anno dopo l’intervento, Arisa ha cambiato opinione e, oltre a confessarsi pentita, sembra essere ritornata alla sua naturale conformazione labiale, sciogliendo l’acido ialuronico precedentemente iniettato.
Ha commentato l’esperienza affermando: “Sì, ho ceduto a un piccolo ritocco alle labbra, ma se potessi tornare indietro, non lo rifarei. Può essere giusto modificare una parte del corpo se non ti piace, ma la motivazione deve scaturire da te stessa, non dagli altri. Non dovremmo cambiare solo per soddisfare gli standard di Instagram. In qualche modo, mi piacerebbe contrastare il culto dell’apparenza. Purtroppo, sui social media, l’apparenza prevale, anche se è artificiale”.
Nonostante voci e insinuazioni, Arisa non ha fatto ulteriori ricorsi alla chirurgia e si vanta di essere completamente naturale al 100%. Non ha subito interventi al seno, al naso o agli zigomi, e proclama con fierezza di apprezzarsi così com’è. Attualmente, ha una relazione positiva con il suo corpo e non perde occasione per esibire le sue curve generose e una silhouette procace.