Dopo il John Travolta-gate che ha travolto Sanremo 2024 e il grande successo delle prime tre serate della 74esima edizione del festival, un nuovo “mistero” ha sorpreso il pubblico e la critica presente alla conferenza stampa della kermesse, presidiata da Amadeus: la partecipazione dei Jalisse, a quanto pare “sconosciuta” al presentatore.
Sanremo 2024, è giallo sui Jalisse: cosa ha detto Amadeus
Il noto showman, alla domanda di un giornalista sulla presenza dei Jalisse come ospiti all’evento, Amadeus ha risposto con un secco: “Vengono? Io non ne so niente…”.
Una dichiarazione un po’ “singolare” da parte del presentatore, che in qualche modo “smentito” la presenza del celebre duo composto dai coniugi Fabio Ricci ed Alessandra Drusian.
I Jalisse tornano al festival come testimonial pubblicitari
La coppia vinse il festival di Sanremo con il brano “Fiumi di parole” durante l’edizione del 1997, ma da quel momento sono sempre stati rifiutati, nonostante i continui tentativi per concorrere nuovamente alla manifestazione.
Ci si augura, con l’arrivo del 2025, la possibilità che il gruppo possa tornare nuovamente per la 75esima edizione.
Non è noto se i Jalisse calcheranno il palco di Sanremo 2024 nel ruolo di ospiti. Ciò che è certo, è la loro presenza come testimonial pubblicitari per un noto marchio di pasta italiana.