Il Gladiatore tifa Lazio. Russell Crowe, dopo il videomessaggio diffuso nel 2022 attraverso i canali ufficiali della società biancoceleste, ha ribadito questa sua preferenza durante la presentazione di Poker Face, il suo secondo film da regista.
Perché Russell Crowe tifa Lazio?
In un’intervista con la Rai, nel programma ‘Oggi è un altro giorno’, Russell Crowe ha sottolineato ancora una volta la sua passione per il calcio e il suo tifo per la Lazio. “Ovunque vada, tutti sono gentili con me, sempre desiderosi di parlare. Anche i tifosi della Roma continuano a rivolgermi la parola, nonostante sappiano che tifo per la Lazio. Perché il Colosseo è nel Lazio”, ha scherzato l’attore nato a Wellington nel 1964.
Le sue dichiarazioni sono state prontamente condivise dalla Lazio sui propri canali social, includendo l’intervista al celebre attore e musicista, inserito anche nel MCU nel ruolo di Zeus nel film L’esorcista del papa, girato a Roma nel 2022.
Risale al 2018, invece, il simpatico episodio tra l’attore neozelandese e la leggenda della Roma, Francesco Totti. L’incontro si svolse al Colosseo e l’ex capitano giallorosso gli regalò la maglia numero 10 con la scritta ‘Maximus’, il personaggio interpretato da Crowe nel suo film più celebre.