All’interno della casa del Grande Fratello, grazie anche alla convivenza forzata e alla possibilità di conoscersi profondamente, nascono, spesso dei feeling speciali o delle vere e proprie storie d’amore. Anche quest’anno i legami sentimentali non sono mancati nel loft di Cinecittà. Prima tra tutti la storia d’amore che lega Paolo Masella e Letizia Pretis, unica coppia a formarsi dentro la casa, nella stagione in corso e a non essersi divisa.

Nei primi mesi di messa in onda del reality show, anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi avevano creato un rapporto sentimentale, poi, andato in fumo. Mirko Brunetti e Perla Vatiero, invece, sono entrati nella casa più spiata d’Italia dopo cinque anni d’amore e dopo essersi lasciati in diretta televisiva a Temptation Island. Ma, nel loft di Cinecittà, hanno trovato una nuova sintonia, da cui potrebbe scaturire anche un ritorno di fiamma, come sperano i numerosi sostenitori dei due concorrenti.

Al Grande Fratello 2023, Greta ha vuotato il sacco su un’altra coppia di gieffini, cos’ha svelato l’ex tentatrice ad alcuni suoi coinquilini? Si tratta di una notizia piuttosto piccante.

Grande Fratello 2023, Greta vuota il sacco, il rapporto di Beatrice e Vittorio

Dentro la casa più spiata d’Italia si riescono a creare dei rapporti importanti. Oltre alle storie d’amore, anche le amicizie sono fondamentali per poter portare avanti una convivenza forzata serenamente. Spesso questi rapporti stretti, inoltre, si trasformano anche in alleanze, ancora più preziose ai fini del gioco.

Due concorrenti molto legati, che sembrava non avrebbero mai diviso le loro strade sono Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. L’attrice e il modello, infatti, malgrado la differenza d’età, si sono sempre trovati bene insieme e tra di loro sembrava esserci un’amicizia davvero unica. Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, inoltre, hanno passato anche diverso tempo insieme sotto le coperte a chiacchierare e coccolarsi.

Per questo, a volte, si è ipotizzato che tra i due potesse esserci di più della semplice amicizia, ma la coppia di gieffini ha sempre smentito. Però, adesso, al Grande Fratello 2023, Greta ha vuotato il sacco, raccontando alcune confidenze di Vittorio Menozzi a Paolo Masella e Letizia Pretis. Tra lui e Beatrice Luzzi esiste davvero solo un’innocente amicizia?

Le confidenze di Vittorio Menozzi a Greta Rossetti

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi hanno costruito un rapporto davvero stretto da quando la ragazza si è aggiunta al cast dei concorrenti del Grande Fratello lo scorso dicembre. L’ex tentatrice e il modello, infatti, passano spesso del tempo insieme a scambiarsi coccole e confidenze. Tra i due potrebbe nascere una vera e propria coppia, anche se i gieffini definiscono il loro rapporto come una fratellanza.

Negli ultimi giorni, lo stretto rapporto di Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si è ulteriormente amplificato, visto che il modello ha raffreddato i suoi rapporti con Beatrice Luzzi. Sembra che da questa vicinanza sempre più stretta siano nate della confidenze inattese. Vittorio Menozzi avrebbe raccontato il vero legame che lo lega a Beatrice Luzzi a Greta Rossetti. Lei, in seguito, avrebbe riferito tutto a Paolo Masella e Letizia Pretis.

Secondo quanto dichiarato dalla gieffina i due avrebbero una vicinanza anche fisica, piuttosto importante, sotto le coperte. Nel video incriminato Greta Rossetti racconta a Letizia Pretis che qualcuno le ha confidato delle cose, facendo pensare a Vittorio Menozzi. La gieffina definisce quello che è venuta a sapere come agghiacciante e afferma di sapere tutto nei dettagli.

Inoltre Greta Rossetti ha spiegato che il compagno d’avventura avrebbe paura che esca fuori la verità, perché si vergogna per la sua famiglia. Letizia Pretis ha ribattuto che più volte in puntata sono stati già chiesti lumi su questa faccenda, facendo pensare che l’argomento del discorso sia proprio il rapporto che lega Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Paolo Masella, invece, ha affermato che il concorrente in questione deve pensare che non sarebbe lui a passare male, se la cosa venisse a galla, ma l’altra persona coinvolta nel fatto. In seguito il concorrente romano ha fatto riferimento a un video, trasmesso in puntata, in cui si capiva già tutto, confermando ancora una volta che stessero parlando di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, visto che, di recente, è stato mandato in puntata proprio un loro filmato sotto le coperte.

Gli utenti del web non hanno apprezzato il tradimento di riservatezza di Greta Rossetti, che ha svelato una confidenza del gieffino ad altri concorrenti.