“Era ora“. E’ lapidario Massimo Ferrero su Marco Lanna, che si è dimesso dal ruolo di presidente della Sampdoria. E da come ne parla, l’ex proprietario dei blucerchiati, non sembra avere dei bei ricordi di Lanna, visto che da tre anni, ovvero da quando c’è l’ex difensore come dirigente, sembra che la Sampdoria sia in caduta libera.
Ferrero sulle dimissioni di Lanna
“Non so chi l’ha messo lì, ma da quando c’era lui la Sampdoria stava andando sempre male” racconta l’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero a Tag24 “sono molto felice che la squadra se ne sia liberata“. La stagione dei blucerchiati è finora molto deludente: la squadra è quindicesima in Serie B e fuori dalla lotta per tornare nella massima serie, la Sampdoria ad oggi è costretta a guardarsi le spalle per evitare il doppio salto nel vuoto.
“Io soffro, ho lasciato la squadra in Serie A e adesso sono in Serie B” racconta Massima Ferrero a Tag24 “hanno buttato via dieci anni della mia vita“.
I rapporti con la dirigenza
“Io non ho un buon rapporto con questi signori. Non hanno pagato il trustee” afferma Ferrero. “Ce la sto mettendo tutta per lasciare in pace la Samp, ma vedo che sono duri d’orecchie” conclude in modo amaro e sarcastico l’ex presidente blucerchiato.