Massimo Giletti è un giornalista e conduttore televisivo, volto di punta della Rai per 30 anni fino al 2017, quando è passato a La7 che ha successivamente lasciato nel 2023.
Massimo Giletti: età, moglie, figli
Massimo Giletti, nato a Torino il 18 marzo 1962, proviene da una famiglia di industriali proprietari della Giletti SpA, un’azienda tessile con sede a Ponzone di Trivero (Biella). Sebbene sia sempre stato riservato riguardo alla sua vita privata, negli anni ’90 ha reso pubblica una relazione con la giornalista sportiva Antonella Clerici. Tuttavia, la storia è giunta al termine quando la conduttrice ha espresso il desiderio di avere un figlio ma, nonostante le diverse aspirazioni, i due mantengono una solida amicizia.
In seguito, il giornalista ha avuto una relazione con la deputata del PD Alessandra Moretti, durata dal 2011 al 2013. Nel 2017, Massimo Giletti si è fidanzato con la modella Angela Tuccia.
Al momento, non sono noti dettagli sulla sua situazione sentimentale attuale, anche se in un’intervista del 2022 ha affermato: “Ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni.”
Massimo Giletti: dove vive?
Giletti attualmente risiede a Ponzone, provincia di Biella, in una grande villa immersa nel verde, nelle vicinanze della storica azienda di famiglia.