La splendida Marica Pellegrinelli è una modella, ex compagna di Eros Ramazzotti con cui ha avuto due figli.
Marica Pellegrinelli, chi è l’ex compagna di Eros Ramazzotti?
Marica Pellegrinelli, nata a Bergamo il 17 maggio 1988, ha completato gli studi presso il liceo artistico, ma la sua passione per la moda e il physique du rôle l’ha portata a calcare numerose passerelle fin da giovane. Pur avendo il desiderio di riprendere gli studi e laurearsi in Belle Arti, la sua carriera nel mondo della moda ha preso il sopravvento.
Grande appassionata di musica, Marica ha manifestato il suo amore per questo mondo anche durante il matrimonio con Eros Ramazzotti, dove ha indossato un abito firmato Valentino con uno spartito musicale ricamato a mano. La sua luna di miele è stata trascorsa a Berlino, dove ha assistito a un concerto dei Rolling Stones.
La modella è nota per la sua attenzione alla privacy, soprattutto per quanto riguarda i suoi figli. Sebbene cerchi di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata, la sfera sentimentale è stata più visibile. Nel 2009, ha incontrato Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards, dando inizio a una relazione decennale che ha portato alla nascita dei loro due figli: la primogenita nel 2011 e il secondogenito nel 2015.
Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, perché si sono lasciati?
Il matrimonio con Eros Ramazzotti è iniziato nel 2014, ma nel 2019 una crisi matrimoniale ha portato alla loro separazione. Non sono note le esatte cause della rottura tra i due.
Dopo il divorzio, Marica è stata collegata all’imprenditore Charley Vezza e successivamente al modello Paul Ferrari. Nel 2022, è stata avvistata con il dj William Djoko a Milano, segnando un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale. La coppia è apparsa affiatata in diverse occasioni, comprese le uscite in compagnia dei figli di Marica. Attualmente, Marica Pellegrinelli continua a vivere nel centro di Milano con i suoi due figli.