Dalila Gelsomino è l’attuale fidanzata di Eros Ramazzotti. La loro relazione è stata confermata a inizio marzo 2023, quando Eros ha pubblicato una foto in occasione del compleanno di Dalila. La coppia sembra essersi conosciuta nel dicembre precedente e è stata avvistata insieme dai fotografi di Chi, anche a Milano, mentre passeggiavano in modo spensierato e visibilmente innamorati.

Questa storia d’amore rappresenta un nuovo capitolo per Eros Ramazzotti dopo i precedenti matrimoni e relazioni significative, in particolare con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.

Chi è Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti?

Dalila Gelsomino, la nuova compagna di Eros Ramazzotti, è una donna di 35 anni, ben 25 anni più giovane del celebre cantante romano. Dal 2016 ha stabilito la sua residenza in Messico, dove si occupa di accoglienza e turismo. Proprio in Messico, sembra che i due abbiano avuto il loro primo incontro, e la relazione è stata resa ufficiale attraverso una foto condivisa da Eros su Instagram. Questo rappresenta il primo capitolo sentimentale dichiarato pubblicamente dopo i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.

Dalila Gelsomino, laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano, ha arricchito il suo percorso di studi con una borsa di studio alla New York University di Albany. Dopo questa esperienza negli Stati Uniti, si è trasferita in Messico, mantenendo comunque un legame con Milano, sua città d’origine.