La fine della relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata annunciata nel 2019 attraverso un comunicato congiunto, svelando una separazione definitiva dopo 10 anni insieme. Tuttavia, le ragioni di questa rottura sono state oggetto di speculazioni e voci contrastanti nel corso degli anni.
Perché Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono lasciati?
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono lasciati semplicemente perché l’amore è finito.
Nel 2018, Michelle aveva menzionato in un’intervista al Maurizio Costanzo Show che la coppia stava affrontando una crisi dopo sette anni di matrimonio e che, anziché ricevere supporto esterno, hanno lasciato che qualcuno li separasse.
Il divorzio della coppia è stato oggetto di molte interpretazioni, e oltre ai comuni problemi di coppia, si è aggiunto un momento difficile vissuto da Michelle. La conduttrice e showgirl ha rivelato nel 2017 di essere stata plagiata da una setta, un evento traumatico che ha sicuramente influenzato la dinamica della loro relazione.
Eros, nel riflettere sulla sua vita nel 2013, ha evitato commenti negativi su Michelle e ha ammesso di aver toccato il fondo nel 2001, comprendendo che il vero patrimonio risiedeva nell’amore delle persone.
Dopo la separazione, entrambi hanno trovato nuovi compagni: Michelle si è unita a Tomaso Trussardi nel 2011, mentre Eros ha conosciuto Marica Pellegrinelli nel 2009. Entrambe le coppie si sono sposate nel 2014 e hanno avuto figli. Nel 2019, sia la coppia Ramazzotti-Pellegrinelli che la coppia Trussardi-Hunziker hanno annunciato la fine dei loro matrimoni, chiudendo definitivamente un capitolo della loro vita.
Nonostante la separazione, Michelle e Eros mantengono un rapporto di stima reciproca, come dimostrato dalla scelta di Michelle di invitare Eros come ospite nel suo programma televisivo.