Amadeus ne sa una più del diavolo e le idee per far divertire il pubblico fioccano come neve. La sua ultima trovata è la presentazione dei cantanti fatta dai loro colleghi. Da qui, l’estrazione per decidere gli accoppiamenti di questa sera, 8 febbraio, nella quale Teresa Mannino si è divertita a “prendere in giro” bonariamente Amadeus. Visti i recenti rumors, la Mannino non ha perso l’occasione e, all’estrazione di Annalisa come presentatrice, ha chiesto: “Ma è incinta?” fra le risate dei giornalisti in sala.

Sanremo 2024, “Annalisa è incinta?”: lo scherzo di Teresa Mannino

Tante risate e allegria, stamattina in sala stampa, durante l’estrazione per decidere gli accoppiamenti dei cantanti. La gag che ha divertito gli spettatori di Sanremo 2024 è un’idea di Amadeus, che ha voluto “complicare” un po’ le cose, come gli ha fatto notare Teresa Mannino, sua co-conduttrice per la terza serata del Festival.

La Mannino, infatti, ha accompagnato Ama durante il sorteggio delle combinazioni, non perdendo l’occasione di fare le sue irriverenti battute. Nel mirino, le trovate di Amadeus, accusato di “far durare il Festival un anno“, ma un coro di risate si è sollevato per lo scambio fra i due al momento dell’estrazione di Fiorella Mannoia.

La cantante, questa sera in gara con “Mariposa”, sarà presentata da Annalisa, chiacchieratissima dopo i recenti rumors, secondo i quali sarebbe incinta. Pettegolezzi fomentati dal fatto che la giovane cantante sia stata l’unica a non scendere le famose scale di Sanremo, durante la prima serata.

Ovviamente, la Mannino non si è lasciata sfuggire l’occasione e, in uno scambio di battute, ha chiesto:

Ma Annalisa è incinta oppure no?

A far ridere i presenti in sala stampa, la faccia perplessa di Amadeus che, preso in contropiede, si è limitato a rispondere:

E io che ne so?