Il ballo del Qua Qua di John Travolta ‘arriva’ anche a Montecitorio. Il deputato di Fratelli d’Italia Manlio Messina ha parlato della seconda serata del festival di Sanremo dicendo che l’esibizione dell’attore statunitense alla fine fa parte dello spettacolo. Messina si dice poi un grande fan del festival e della canzone italiana.
Messina (FdI) parla di Sanremo 2024
“La gag del Ballo del Qua Qua forse è stata un po’ mortificante per John Travolta” dice il deputato di FdI Messina “ma alla fine è spettacolo, Fiorello ci insegna che non ci sono limiti alle gag“. A Messina sta piacendo il Festival del canzone italiana: il deputato si dice un grande fan dell’evento e ha detto che la sua canzone preferita di questa edizione è ‘Ricominciamo tutto‘ dei Negramaro.
Trattori a Sanremo
A Sanremo arriveranno anche le proteste degli agricoltori, Amadeus si è detto favorevole alla presenza sul palco di chi in questi giorni sta manifestando. “Sono scelte del direttore artistico della Rai, c’è un consiglio di amministrazione e si sceglierà: è sempre giusto fare parlare chi deve” conclude Messina.