Momenti di tensione oggi 8 febbraio 2024 nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello ha ordinato a tutti i concorrenti di uscire dalla porta rossa.

Grande Fratello, tutti fuori dalla porta rossa

Gli inquilini hanno ricevuto l’ordine di uscire dalla porta rossa, tranne i due nuovi Simona Tagli e Alessio Falsone che sono nel tugurio. Sullo schermo delle comunicazioni è comparsa la scritta: “Avete piani per pranzo? C’è una sorpresa per voi. Uscite dalla porta rossa…”.

Sui social è già partito il tam tam di commenti, con i telespettatori che si chiedono cosa stia accadendo. Dovrebbe trattarsi di una gita fuori porta, ma non è chiaro dove i ragazzi siano diretti.

Nel frattempo, Simona e Alessio emergono dal tugurio solo per scoprire che non c’è più nessuno ad accoglierli. Un velo di tristezza li avvolge, ma decidono di organizzare la giornata. Hanno la possibilità di dedicarsi alla pulizia, all’allenamento e alla preparazione dei pasti.

Appena notano una busta nel salone, si avvicinano per aprirla e leggerne il contenuto: “Non aspettateci per pranzo, assicuratevi di mettere in ordine la Casa e preparate la cena. A dopo!”.

Simona sorride commentando: “Vi vogliamo bene ragazzi, ma è davvero un sollievo quando tornate”. D’altra parte, Simone gioisce all’idea di godersi gli spazi enormi tutto per sé.

Nel frattempo, a Simona e Alessio non resta che dedicarsi a pulire e spazzare, occupando il tempo nell’attesa del ritorno dell’intero gruppo.