Margot Robbie nuovo film confermato e in fase di inizio riprese. Una bella notizia per l’iconica attrice di “Barbie” che è reduce da un successo planetario per quella pellicola ma anche dalla cocente delusione di essere stata snobbata dalla Academy per quanta riguarda l’assegnazione degli Oscar. Se ne sarà sicuramente, e prontamente, fatta una ragione, considerando quanto è giovane e, quindi, quanto tempo ha ancora davanti a sé per coronare la sua carriera con la statuetta d’oro. Intanto si prende la soddisfazione di recitare con uno degli attori più fascinosi e amati da Hollywood, Colin Farrell. Ecco qualche informazione in più su questa collaborazione.

Margot Robbie nuovo film, il team

Saranno sullo stesso set gli attori nominati all’Oscar Margot Robbie e Colin Farrell che hanno firmato per recitare in “A Big Bold Beautiful Journey“, titolo che sarà prodotto da Imperative Entertainment e finanziato da 30West. Il regista sarà Kogonada, cioè quello di

  • “Pachinko”
  • “After Yang”

La sceneggiatura, invece, sarà scritta dallo scrittore di “The Menu” Seth Reiss. Un dream-team di primissimo livello che garantisce alta qualità e, quindi, alte aspettative d’incasso e d’impatto sul grande pubblico.

Margot Robbie nuovo film, la trama

I principali dettagli della trama del film con la Robbie, che la stessa Clinton ha consolato dopo la delusione agli Oscar, le cui riprese avverranno la prossima primavera in California, non sono ancora stati rivelati in toto. Intanto si sa che il film è stato descritto codì:

“Sarà la storia fantasiosa di due sconosciuti e dell’incredibile viaggio che li unisce.”

Il nuovo film di Margot Robbie è il primo dopo il successo travolgente di “Barbie”, di cui già si parla di un possibile sequel. C’è molto curiosità, anche per la collaborazione con quel Farrell che è famoso per non aver peli sulla lingua. Lo dimostrano le sue recenti dichiarazioni recenti sul flop artistico in “Alexander”. Ecco le sue parole:

“Quando dico che avevamo aspettative, intendo dire che avevamo già pronti i nostri smoking [per le premiazioni, ndr]. Non sto scherzando. Pensavamo tutti: ‘Ok ragazzi, andiamo agli Oscar’. Poi uscì, uscirono le recensioni e ricordo che qualcuno mi disse: ‘Oh, non sono buone’. E io ero tipo: ‘Aspettate un attimo, cosa intendete per non buone’. Arrivai a un punto in cui avrei voluto chiedere a chiunque incontrassi: ‘Hai visto Alexander? Se l’hai visto, mi dispiace davvero’. Non sarei riuscito a recuperare 20 milioni di dollari, ma almeno… Dopodiché cominciai a mettermi in discussione. Pensai: ‘Faccio semplicemente schifo. Sono un attore di mer*a, ora l’ho capito. All’epoca non c’era Rotten Tomatoes, quindi le recensioni erano tutte uscite sui giornali e, una dopo l’altra, dicevano che avrei dovuto fare le valigie. Mi chiamavano “Alexander lo scemo”, “Alexander il noioso”, “Alexander l’incomprensibile”, “Alexander il debole”. Io pensavo “porca vacca, cosa posso fare?”. Ero sommerso dalla vergogna. Ero a un punto che a chiunque incontrassi chiedevo se avesse visto Alexander per scusarmi. E non sto scherzando.”

 Resta il fatto che Colin Farrell si riunirà col cineasta di origini coreane Kogonada, che lo aveva precedentemente diretto in After Yang del 2021 insieme a Jodie Turner-Smith. Si tratta di uno dei registi più interessanti che ha esordito alla regia di un lungometraggio con il film “Columbus” del 2017, interpretato da John Cho, Haley Lu Richardson e Parker Posey. Successivamente è stato dietro la macchina proprio col Colin internazionale. Ora è tempo di incrociare i flussi con la bionda più talentuosa d’America per capire questo incredibile viaggio di cui si inizia a parlare dove porterà lo staff produttivo ma, soprattutto, gli spettatori.