Terrore alla periferia orientale di Napoli, dove oggi 8 febbraio 2024 un uomo si è affacciato dal balcone della propria abitazione cominciando a sparare. Il fatto è avvenuto nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, in via Raffaele Testa.

Napoli, uomo spara dal balcone di casa e urla: “L’ho ammazzata”

Come riferisce anche Fanpage, la Polizia di Stato è intervenuta chiudendo la strada al transito dei veicoli e dei pedoni. Sul luogo dell’accaduto è arrivato anche il reparto delle Unità Operative Primo Intervento della Polizia, specializzato anche in attacchi terroristici. Tutte le persone che si trovavano in strada sono state invitate a rientrare nelle proprie abitazioni o autovetture. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Poco meno di un mese fa una sparatoria ha avuto luogo sempre a Napoli, portando al ferimento di tre persone.

L’uomo ha affermato di aver ucciso qualcuno

Secondo le informazioni fornite dall’AGI, l’uomo ha urlato dal balcone di aver ucciso qualcuno. Gli agenti quindi non escludono che possa aver ucciso la moglie. Il quarantenne, che svolge la professione di guardia giurata, avrebbe anche colpito una volante della Polizia.