Non ce l’ha fatta Emanuele Puggioni, il motociclista di Alghero coinvolto in un terribile incidente ieri 7 febbraio 2024 sulla strada statale 42: ma chi era il giovane deceduto oggi 8 febbraio? Aveva 25 anni e viveva nel quartiere di Sa Segada con il padre.

Chi era Emanuele Puggioni, il motociclista vittima di un incidente stradale

Emanuele Puggioni è morto a soli 25 anni a causa dello scontro avvenuto ieri tra la sua moto, una Bmw, e un’auto. Il sinistro si è verificato sulla Strada dei due Mari in località I Piani, tra Sassari e Alghero, tra la sua moto e un’auto.

Il giovane è deceduto nella notte in ospedale al Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’amputazione di una gamba.

Come riportato da L’Unione Sarda, gli amici lo chiamavano “Lillino”, era appassionato di pesca e da quasi un anno era fidanzato con una ragazza.

L’incidente sulla Sp42

Nell’incidente erano rimasti feriti, in modo lieve, anche una ragazza che viaggiava insieme a Puggioni e il conducente della Y10, coinvolta nell’impatto. Sul posto si erano recati i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Sconvolta la comunità di Alghero, che si è stretta intorno al dolore della famiglia.