Il confronto tra BigMama e Ursula, la cattiva della Sirenetta, proposto da Striscia la Notizia, ha suscitato polemiche e anche la reazione della cantante stessa.
Striscia la Notizia: BigMama come Ursula de “La Sirenetta”
Il programma satirico ha condiviso sui suoi canali social l’abbigliamento di Big Mama durante la prima serata, accostandola a Ursula.
Non solo la bionda cantante è stata presa di mira dal tg satirico; anche Amadeus è stato paragonato a uno Stormtrooper di Star Wars, Marco Mengoni vestito di rosso è stato associato a Papa Francesco, Irama è stato equiparato al maestro dei mimi Simone Barbato, e BigMama è stata accostata ad Ursula.
La cantante ha risposto così all’infelice paragone:
Tutte le operazioni, tipo meme, che dovrebbero far ridere mi fanno ridere, sono ironica. Ma quando viene utilizzata per parlare della mia fisicità e non della mia bravura, allora non mi fa più ridere. In questo caso, alla fine Ursula è iconica, ci sta. Io posso esserlo”.
intanto big mama e ursula restano due bad bitch mentre voi siete solo un gruppo di vecchiacci sfigati a cui sono caduti i capelli nell'anteguerra vi dovete svegliare pic.twitter.com/adxgxiufxk
— vanessa 💐 (@va_nitosaa) February 7, 2024
BigMama ha condiviso la sua esperienza personale, sottolineando di aver affrontato body shaming e bullismo, comprese violenze fisiche e sessuali. Nonostante le sfide, ha affrontato con coraggio una battaglia contro il cancro e ora gode di buona salute. Concludendo, ha affermato con gioia di poter urlare al mondo la sua passione per la danza sul palco di Sanremo.