Negli anni, Giovanna Civitillo ha scelto numerosi vestiti per assistere allo spettacolo condotto da suo marito Amadeus al teatro Ariston, ma mai come durante la prima serata di Sanremo 2024 si è immerse nelle paillettes.

Sanremo 2024, chi veste Giovanna Civitillo?

La first lady del mondo del festival della canzone italiana ha optato, per l’ultima serata sotto la guida dell’attuale direttore artistico, per uno slip dress ricoperto di lustrini dorati, ideale per un Capodanno. L’abito brilla ancora di più grazie alla sua lavorazione, con un ricamo che attraversa l’intera creazione, dalle spalline all’orlo.

Lo stilista dietro a questo splendore non poteva che essere Gai Mattiolo, un fedele collaboratore della coppia Civitillo-Amadeus. Nella storia condivisa su Instagram, la canzone scelta per accompagnare l’immagine è “Oro” di Mango, una dedica affettuosa del designer alla sua musa.

Come regine, principesse e first lady hanno il loro couturier di fiducia, anche la coppia Civitillo-Amadeus ha Gai Mattiolo, un amico e confidente capace di trasformare un sogno in realtà, sottolineando l’idea di power couple sotto i riflettori nella settimana televisiva più importante dell’anno. Giovanna Civitillo e Amadeus, la coppia reale italiana.