Dopo trionfo al Festival di Sanremo 2019, il cantante Mahmood ha conquistato il premio Best Italian Act agli Mtv Ema 2019. Per celebrarlo, il settimanale Spy ha divulgato foto del passato di Mahmood quando era solo Alessandro, un animatore in villaggi turistici.
Mahmood è rifatto?
Confrontando le vecchie foto, il sito BitchyF ha notato una differenza notevole: “le labbra, una volta più sottili, sono ora piene. Che cosa ha fatto al suo sorriso?”.
Anche durante il Festival di Sanremo 2024, su X molti utenti si sono interrogati sul presunto ritocco estetico del cantante. In molti hanno ipotizzato che Mahmood abbia fatto ricorso al filler per aumentare il volume delle sue labbra e che abbia sbiancato la sua pelle.
Mahmood: “La gente è pazza”
Mahmood ha commentato queste speculazioni in un’intervista a RTL, in cui ha affermato:
La gente è pazza. Hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle, di tutto… che mi son rifatto il naso. Ma io mi diverto tanto, ogni giorno ce n’è una nuova quindi siamo tutti carichi.
Così Mahmood allontana i sospetti del web, che constatavano dei cambiamenti nella fisionomia e nella colorazione del volto dell’ex vincitore di Sanremo.