Il giovane cantante Rosa Chemical, si è esibito sul Palco Suzuki con la sua Made In Italy, celebre brano presentato al Festival di Sanremo dello scorso anno.

Sanremo 2024, Rosa Chemical ospite al Palco Suzuki

Non previsto all’interno del programma della kermesse, Chemical ha cantato il brano poco dopo il monologo di Giovanni Allevi e l’esibizione di Emma Marrone, ma in un’altra location il Parco Suzuki. Il cantante con il suo stile ironico, sensuale e spensierato ha lasciato il segno anche quest’anno.

In conclusione, il 26enne, rapper e cantautore ha salutato Amadeus, Fiorello e tutto il pubblico presente in sala e da casa.

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez a Sanremo 2023

Durante la performance del brano Made in Italy dello scorso anno, Fedez e il cantante si sono baciati sul palco dell’Ariston, attirando l’attenzione dei media, dei giornali di gossip e del pubblico (diviso tra persone divertite dal gesto e altre altamente indignate).

Da quel bacio in poi, i due cantanti non si sono più frequentati, come raccontato in un’intervista per Vanity Fair:

Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo.