Quanto guadagnano Leo Gassmann, Giovanni Allevi, Eros Ramazzotti e Roberto Bolle? Ancora nessuna indiscrezione circolante sui compensi degli ospiti della 74esima edizione del Festival di Sanremo.
Sanremo 2024, quanto guadagnano Leo Gassmann, Giovanni Allevi, Eros Ramazzotti e Roberto Bolle?
Al momento, i dettagli relativi al guadagno del pianista Giovanni Allevi, di Eros Ramazzotti e del ballerino Roberto Bolle, attesi rispettivamente per la seconda, terza e ultima serata del Festival, sono avvolti nel mistero. L’unica informazione confermata è che nel 2016, Eros Ramazzotti richiese 50mila euro per la sua partecipazione.
La presenza del superospite internazionale Russell Crowe, annunciato ampiamente, è attesa nella serata di giovedì 8 febbraio, dove l’attore si esibirà anche come musicista sul palco dell’Ariston. Tuttavia, il compenso di Russell Crowe per la sua partecipazione a Sanremo 2024 è avvolto nel massimo riserbo. In maniera ironica, Amadeus ha sottolineato la discrezione riguardo al cachet di Crowe durante la prima puntata di Viva Rai 2 del 2024, dichiarando che l’attore arriverà appositamente dall’Australia a sue spese, senza alcun disegno particolare, solo per il piacere di esserci. Crowe partirà il 6 febbraio, giungerà a Sanremo il 7 e salirà sul palco l’8.