Quando esce “Bob Marley – One love”? Ecco tutti i dettagli sulla trama, la durata e il cast del nuovo attesissimo film sulla vita dell’iconico cantante che ha reso celebre il reggae in tutto il mondo.

Quando esce “Bob Marley – One Love”?

“Bob Marley – One Love” è un film diretto dal regista Reinaldo Marcus Green che narra la vita del celebre cantautore Bob Marley, la scalata verso l’incredibile successo che lo ha reso il re del reggae, la sua passione per la musica e le vicende che lo hanno legato alla politica.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 febbraio 2024. Il biopic è distribuito da Eagle Picture ed è stato prodotto dalla Paramount.

Trama, durata e cast di “Bob Marley – One Love”

La trama di “Bob Marley – One love” racconta la storia di Bob Marley, raccontando i retroscena legati alla sua carriera nel mondo della musica e con diversi focus riguardo la sua vita privata. Dalle origini dell’artista fino alla leggenda, diventa mito della scena reggae internazionale. Nel film sottolinea soprattutto il messaggio di amore e unità sempre sostenuto dal cantante, per tutto il corso della sua esistenza, sia tramite le canzoni che le lotte politiche.

La pellicola, prodotta in collaborazione con la famiglia Marley, accompagnerà gli spettatori in sala per una durata complessiva di circa 104 minuti.

Ecco il cast del film:

  • Kingsley Ben-Adir: Bob Marley
  • Lashana Lynch: Rita Marley
  • James Norton: Chris Blackwell
  • Jesse Cilio : Norval Marley