Diana Poloni è la compagna di Francesco Renga, un artista noto per la sua riservatezza riguardo alla vita privata, specialmente dopo anni in cui è stato sotto i riflettori della cronaca rosa. Prima della sua relazione attuale, Renga è stato legato per lungo tempo ad Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Il cantante ha poi riscoperto il sentimento con Diana Poloni, una chef e ristoratrice bresciana, a lei dedicando la canzone “Aspetto che torni”.

Diana Poloni: età, lavoro e compagno

Dopo la fine della storia con Ambra Angiolini, Francesco Renga ha intrapreso una nuova relazione con Diana Poloni, una ristoratrice originaria di Brescia. Non è noto la sua data di nascita, ma dovrebbe avere all’incirca 40 anni. La donna non ha figli.

Nonostante la loro storia d’amore abbia ormai una durata di almeno otto anni, l’ufficializzazione è avvenuta solo di recente.

Le prime immagini pubbliche della coppia sono state diffuse da alcune testate, con successivi post su Instagram da parte del cantante, considerando che la compagna mantiene un profilo social più riservato.