Per circa 30 anni Bob Sinclar è stato legato sentimentalmente alla modella Ingrid Aleman, insieme alla quale ha condiviso momenti importanti come la nascita dei loro due figli: Raphael nel 2000 e Paloma nel 2003. La loro storia d’amore, nata in una serata in discoteca, ha attraversato diverse fasi, ma nel 2018 la Aleman ha preso la decisione di chiedere il divorzio. Questo ha segnato la fine di una convivenza di tre decenni e di un matrimonio ventennale.
Ingrid Aleman e Bob Sinclair, perché si sono lasciati?
Ingrid Aleman avrebbe lasciato Bob Sinclair in quanto troppo “noioso”. Secondo quanto riferito, lei avrebbe sottolineato il fatto che il musicista ha l’abitudine di andare a dormire molto presto e si mostra riluttante a partecipare a eventi mondani. Questa monotonia nella routine quotidiana avrebbe spinto la modella a chiedere il divorzio.
La notizia ha sorpreso molte persone, in quanto Bob Sinclar, un’icona della musica dance, ha dimostrato la sua capacità di far scatenare le folle nelle discoteche più famose del mondo con maratone musicali avvincenti. Gli amici del musicista avevano rivelato che Bob era “devastato e annientato” dall’inaspettato abbandono, del quale non si aspettava la portata. Risulta straordinario che un uomo così ambito e desiderato, capace di creare un’atmosfera entusiasmante, sia stato lasciato in questo modo.
Ingrid Aleman avrebbe manifestato la sua insoddisfazione nei confronti di una vita coniugale troppo monotona e avrebbedichiarato: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho ancora troppa voglia di divertirmi”.