Da giorni Giulia De Lellis è tornata ad essere una dei protagonisti del gossip dopo la notizia relativa alla fine della storia con Carlo Beretta ed oggi si parla addirittura di un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Nessuna conferma o smentita ma un dettaglio da parte dell’influencer che ha mandato in tilt i fan della coppia: ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma?

Nessun ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante almeno per adesso. Il dj veronese è ancora fidanzato con la modella e attrice Elisa Visari e la loro storia sembra andare a gonfie vele.

Non si potrebbe dire la stessa cosa per l’influncer romana che, invece, si sarebbe lasciata con Carlo Beretta e sarebbe già passata all’attacco per riconquistare il suo ex fidanzato.

Il gesto dell’influencer

Stando a quanto riferito sul web, i fan più attenti hanno notato un gesto inconsueto da parte della De Lellis che avrebbe lasciato un like sotto ad un video di Andrea Damante per poi toglierlo. Il motivo? Sono state fatte alcune ipotesi al riguardo: la prima rimanda a Beretta, che si sia trattato di un gesto vendicativo nei suoi confronti? La seconda, invece, si allaccia alla sua relazione con il dj veronese. Che l’influencer vuole in qualche modo riavvicinarsi al suo ex?

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Anche se non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte di Giulia De Lellis e Carlo Beretta, alcune fonti vicine ai diretti interessati avrebbero rivelato i motivi per cui la coppia avrebbe deciso di lasciarsi.

A parlarne per primi sono stati gli esperti del gossip come Deianira Marzano che ha riferito che la coppia si è separata per molte divergenze sociali e una mancata proposta di matrimonio da parte del ricco erede.

Secondo quanto si legge sul web, l’influencer avrebbe voluto sposarsi Carlo non le avrebbe mai fatto la proposta di nozze. Non solo, tale decisione farebbe riferimento al fatto che il giovane imprenditore sia stato frenato dalla sua famiglia che non ha mai visto di buon occhio la giovane romana.

Sembra, infatti, che i Beretta non sarebbero stati molto felici della loro relazione poiché i due appartengono a due mondi completamente diversi.

Si sa poi che Carlo è l’unico erede dei Beretta, una delle famiglie più importante del mondo degli imprenditori nel settore delle armi. Infatti, secondo le ultime news al riguardo, sembra che l’ex fidanzato di De Lellis erediterebbe circa 600 milioni di euro, succedendo al padre Franco Gussalli Beretta.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Era il 2016 quando Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati nello studio di “Uomini e donnedi Maria De Filippi e si sono innamorati. Lei, giovane romana si è presentata per corteggiare il dj veronese che è impazzito non appena l’ha vista.

Tra loro è stato subito amore tanto da scegliersi e continuare la relazione lontano dai riflettori, fuori dallo studio Mediaset. I due hanno fatto sognare milioni di italiani che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma. Eppure, dopo qualche anno con una convivenza in corso e un cane in comune, la coppia si è lasciata a causa di alcuni episodi verificatasi che non hanno lasciato altra scelta ai due.

Sulla storia che tanto l’ha fatta soffrire, De Lellis ha scritto anche un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”. Oggi sono passati alcuni anni dalla loro separazione, ognuno ha inseguito i propri sogni ma c’è ancora un filo che li tiene legati: l’affetto dei fan che continuano a fare il tifo per la coppia.