Presente direttamente dalla città dei fiori, Arianna Ciampoli e Arianna Fittipaldi per con “Cusano chiama Sanremo“. Le conduttrici radiofoniche hanno intervistato la giovanissima Big Mama, che si è esibita nella prima serata del Festival di Sanremo 2024, con il brano “La rabbia non ti basta.

Sanremo 2024, il commento alla prima serata di Big Mama

Tanta energia e grinta, ma soprattutto tantissima emozione. Salire sul palco dell’Ariston è un traguardo importante, lo sa bene la cantante campana Big Mama, che ha dedicato a se stessa e ai genitori la sua personalissima vittoria.

D: Big Mama raccontaci di questa esperienza.

R: Sono felicissima. Ero molto emozionata, ero tutto: ansiosa, commossa, ho pianto, poi ho ballato, poi ho urlato. Ho fatto di tutto.

D: La dedica a te stessa, il fatto che avessi bisogno di dedicare qualcosa alla te del passato, puoi parlarcene?

R: Diciamo che ho vissuto un po’ di periodi difficili nella mia vita e nessuno si è mai preso così tanta cura di me come, effettivamente, l’ho fatto io. Quindi volevo mettere un punto a questa forza che ho avuto, a questo coraggio. Nel pezzo dico “credi nei tuoi sogni, anche se il mondo ti fa pensare che tu non sia all’altezza” ed è bellissimo cantarlo sul palco dei miei sogni.

D: Hai detto che l’Ariston è il palco dei tuoi sogni, quindi negli anni passati vedevi sempre Sanremo? Trovarti in questo vortice ti ha emozionata, non solo sul palco s’intende? Raccontaci qualche impressione da backstage.

R: Sanremo è un’emozione grandissima per tutti e tutto lo guardavamo in televisione, quando eravamo piccoli e, poi, da grandi. Quindi è sicuramente un grandissimo traguardo per un artista. Mi sento davvero onorata.

D: Questo Festival ha già dei record: ascolti incredibili oltre il 65%, ma dentro ogni evento televisivo c’è il picco d’ascolto. E nel Festival dei Festival il picco è tutto tuo! Cosa hai pensato quando te lo hanno detto?

R: Io non so proprio cosa sia successo, sono ancora senza parole. Sono davvero felicissima.

D: Tu sei di Avellino. I tuoi concittadini ti sono vicini? Ti arrivano messaggi?

R: Sì, mi stanno tutti vicino. Il mio comune mi sta vicino e sono molto felice di questo.

D: Hanno messo il maxi schermo?

R: Sì, hanno messo schermi dappertutto. Più che altro nel mio paese, che è San Michele di Serino, hanno messo schermi e affisso manifesti, cartelloni, striscioni. Non sono sola a Sanremo.