“Terra amara” raddoppia oggi 7 febbraio 2024. Oltre al consueto appuntamento pomeridiano, la soap opera turca andrà in onda anche in prima serata su Canale 5.

“Terra amara”, a che ora va in onda oggi 7 febbraio 2024?

“Terra amara” oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, andrà in onda su Canale 5 alle 21.20. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni “Terra amara” puntata serale 7 febbraio 2024

Sermin auspica con tutto il cuore che il matrimonio tra Betul e Fikret sia felice, malgrado entrambi siano consapevoli dell’amore di quest’ultimo per Zuleyha. Nel frattempo, Fikret riceve un’opportunità nel settore tessile attraverso un invito da un amico. Nel corso degli eventi, il rosso rivela a Cetin la sua decisione di affidargli la gestione dell’azienda una volta trasferitosi ad Istanbul. Fikret è altamente preoccupato per la salute della cognata Altun, che è stata vittima di un attentato e ora è in terapia intensiva. Il fratellastro di Demir teme per le sue condizioni e sospetta le reali intenzioni di Hakan nei confronti della donna.

Mahmut confessa di essere responsabile del tentato omicidio di Zuleyha, prima in pubblico e successivamente di fronte alle autorità. Tuttavia, Hakan rifiuta di credere a questa versione, sostenendo che i veri colpevoli sono Abdulkadir e Vahap. Nel frattempo, Zuleyha esce dal coma e trova conforto accanto al suo futuro sposo. La coppia si impegna reciprocamente a un amore eterno.

Una notizia scioccante scuote Cukurova: Hakan Gumusoglu non solo è il principale trafficante d’armi della Turchia, ma si scopre che c’è stata una sparatoria mortale in uno dei suoi magazzini. Imprenditore, Abdulkadir e Vahap decidono di indagare sull’accaduto. Nel frattempo, Fikret, interrompendo la sua breve vacanza con Betul e il piccolo Kerem Ali, ritorna precipitosamente a casa per essere al fianco di Zuleyha appena risvegliata dal coma. Il giorno successivo, Altun e Gumusoglu annunciano ufficialmente il loro imminente matrimonio alla stampa. Nel frattempo, Betul fa una scoperta sconcertante guardando una vecchia foto appartenente alla nonna, ritraente Demir con un vecchio compagno di studi che, a sorpresa, è identificato sul retro come Hakan Gumusoglu.