Mentre l’Italia intera era presa a seguire la prima serata del “Festival di Sanremo”, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori: è nata Allegra, la primogenita della coppia e sui social, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha annunciato il lieto evento e pubblicato una foto della figlia.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori per la prima volta
La sera del 6 febbraio 2024 è nata Allegra, la figlia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. La coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e donne” ha coronato il sogno di diventare una vera e propria famiglia.
Sui social, l’ex tronista non ha perso occasione di dare la bella notizia ai fan che da anni seguono i due giovani influencer e non vedevano l’ora di conoscere la piccola.
La prima foto di famiglia sui social
La prima foto della piccola Allegra ha già fatto il giro del web. Papà Andrea ha fatto emozionare tutti con il messaggio dedicato alla sua compagna e alla bambina.
“Benvenuta al mondo amore mio… È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho… respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe”.
Come si sono conosciuti Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono incontrati per la prima volta nello studio di “Uomini e Donne”. La coppia si è frequentata per un breve periodo per poi decidere di uscire dal programma anticipatamente e proseguire la storia d’amore lontano dai riflettori.
Il tronista lo aveva dichiarato a Maria De Filippi che la corteggiatrice aveva fatto la differenza ed era, quindi, inutile restare in trasmissione. Il giovane si era già innamorato dal primo momento che l’ha vista scendere dalle scale dello studio.
Dall’epoca sono trascorsi 5 anni ed oggi festeggiano l’arrivo della piccola Allegra, la primogenita della coppia che fin da subito ha deciso di vivere appieno la loro relazione andando a vivere insieme e non nascondendo di avere intenzione di mettere su famiglia.
Cerioli aveva riferito di voler diventare papà ed ha rivelato il suo grande sogno alla sua compagna di vita. Inoltre, il suo desiderio è quello di essere un esempio per la bambina così come sua madre è stata per lui.
Il giovane fotografo è molto romantico e non ha mai perso occasione di corteggiare la sua fidanzata, oggi mamma di sua figlia. Proprio lui che è entrato nello studio di “Uomini e donne” per essere corteggiato.
In un post sui social in cui la coppia ha rivelato di aver comprato una casa, Andrea non ha potuto fare a meno di sottolineare il fatto di amare profondamente la sua compagna che è la sua complice. I due sono sempre più uniti, l’uno il supporto dell’altro.
Cosa fa oggi Andrea Cerioli
Andrea Cerioli è un fotografo, amante di viaggi oltre ad essere un personaggio molto attivo in televisione. Ha partecipato a diverse trasmissioni tv come “Uomini e donne” e il “Grande Fratello“.
Nel 2021 ha preso parte al reality “L’Isola dei Famosi“, dove è entrato come naufrago nell’edizione condotta da Ilary Blasi. Nel corso del reality, si è fatto conoscere ancora di più resistendo fino alla finale del programma nonostante non abbia mai smesso di lamentarsi della mancanza del cibo.
Andrea è molto attivo anche sui social dove vanta di un milione e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e foto mozzafiato. Ritratti di famiglia con la compagna Arianna non mancano mai.
Cosa fa oggi Arianna Cirrincione
Arianna Cirrincione è una modella, un’influencer. Vive con la sua famiglia a Bologna. Molto attiva sui social, vanta di un milione di follower. Condivide con loro molti scatti mozzafiato e momenti delle sue giornate.