Un successo di ascolti per la prima serata del Festival di Sanremo 2024, cominciato ieri 6 febbraio. Tanta ansia, ma soprattutto tanta emozione per i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Stamattina in conferenza stampa i primi commenti di Rose Villain, in gara rispettivamente con “Click Boom!“.
Sanremo 2024, Rose Villain: “Volevo portare sul palco le mie due anime”
È proprio il caso di dirlo: esordio col botto per Rosa Luini in arte Rose Villain, che ha debuttato ieri al Festival di Sanremo 2024. La 34enne milanese si è esibita 25esima alla prima serata con il brano “Click Boom!“, perfetta essenza delle sue due anime: quella rap e molto strong e quella pop, più delicata e sensibile, ma pur sempre energica.
“Io vivo di contrasti“, così ha esordito la cantante, scherzando anche con il suo nome Rose Villain.
Rose è un fiore, è una cosa dolce e delicata. Villain, invece, è il cattivo delle storie. Quindi, in una occasione così volevo veramente non riuscivo a non essere anche urban, quella cosa un po’ più forte e confident
Rose Villain in duetto con la Nannini: “Siamo due donne che sappiamo cosa vogliamo”
Ha ancora il magone Rose Villain ricordando in conferenza stampa il duetto con Gianna Nannini, previsto nella penultima serata del Festival, venerdì 9 febbraio. Le due artiste si esibiranno in un Medley durante la serata dedicata alle cover.
Siamo due donne che sappiamo quello che vogliamo, quindi forse vedrete una parte molto più emotiva mia. Con lei crollo