Brando Ephrikian è certamente molto vicino alla scelta definitiva. Il ragazzo, infatti, è uno dei protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e donne già dallo scorso settembre, quando è stato presentato come nuovo tronista, insieme a Cristian Forti e Manuela Carriero. Quest’ultima, in seguito, ha abbandonato il dating show, lasciando il posto a Ida Platano. Cristian Forti, invece, ha già effettuato la sua scelta finale, abbandonando lo studio televisivo del programma con Valentina Pesaresi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 7 febbraio, verranno raccontate delle novità sul percorso del tronista. La scelta è, ormai, alle porte?

Anticipazioni Uomini e donne oggi 7 febbraio, il gesto discutibile di Beatriz D’Orsi

Il trono classico di Uomini e donne prevede la presenza di alcuni personaggi nella veste di tronisti, che si mettono in gioco nel programma televisivo, provando a trovare l’amore della loro vita tra diversi corteggiatori. I protagonisti della formula classica hanno, quindi, a disposizione una determinata quantità di mesi per prendere la loro decisione definitiva e lasciare il dating show.

Brando Ephrikian, però, non ha ancora annunciato la sua scelta e continua a conoscere sia Raffaella Scuotto che Beatriz D’Orsi, le sue due corteggiatrici. Le ragazze, però, sembrano, ormai, insofferenti alla situazione e, spesso, hanno lasciato in lacrime lo studio televisivo. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 7 febbraio, Beatriz D’Orsi mostrerà tutto il suo malcontento al tronista con un gesto molto importante.

La ragazza, infatti, in un momento così delicato, perché molto vicino alla scelta, ha deciso di non recarsi in esterna, lasciando Brando Ephrikian da solo ad aspettarla invano. Il tronista aveva scelto per lei, inutilmente, anche un regalo, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Anche nel corso della puntata i due continueranno a battibeccare e Brando Ephrikian si rifiuterà di sedersi al centro dello studio per parlare con la corteggiatrice.

Con Raffaella Scuotto, invece, la frequentazione sembra andare per il meglio. I due racconteranno di essersi visti nuovamente fuori dallo studio televisivo. L’esterna ha avuto luogo in una casetta in legno e i due ragazzi sveleranno di essersi scambiati un bacio. Raffaella Scuotto si congratulerà con la rivale per la sua mossa. A sorpresa Brando Ephrikian si sbilancerà sulla sua scelta, affermando che sta vivendo le sue ultime esterne.

La decisione della corteggiatrice è ancora più complicata da comprendere se si pensa che il tronista, proprio nell’ultima puntata del dating show, aveva ribadito alle ragazze che non intendeva più seguirle e, se fossero state davvero interessate a lui, sarebbero dovuto rimanere lì ad aspettarlo.

Ida Platano e Mario Cusitore: è scontro

La puntata del 7 febbraio 2024 vedrà come protagonista Brando Ephrikian ma non solo. Infatti anche la collega di trono Ida Platano verrà chiamata al centro dello studio televisivo per raccontare gli aggiornamenti sulle sue conoscenze nel dating show. La tronista racconterà di aver ricevuto una nuova segnalazione sul conto di Mario Cusitore. Ancora una volta il conduttore radiofonico si sarebbe scambiato dei messaggi con una ragazza, mentre si trovava già nello studio televisivo.

La dama bresciana si mostrerà molto scocciata dalla situazione, visto che è già la seconda segnalazione che riceve sul conto del corteggiatore. La prima volta è arrivata direttamente nello studio televisivo una ragazza, di nome Mariangela, a mostrare a Ida Platano i messaggi che si era scambiata con Mario Cusitore. Nel corso della puntata odierna tronista e corteggiatore, ovviamente, litigheranno e il conduttore radiofonico si rifiuterà di ballare con la parrucchiera.

Ida Platano, dopo la discussione con Mario Cusitore, racconterà le sue uscite con Sergio Berni e Pierpaolo. Il primo dei due la porterà il giro per Roma e comprerà un regalo per il figlio di lei.