Quando torna Zaccagni? Il calciatore della Lazio è ancora alle prese con un problema che lo assilla da molto tempo. Per questo fastidio fisico ha già saltato l’impegno di Supercoppa Italiana e ha giocato con delle iniezioni fin quando ha potuto.
A oggi il centrocampista biancazzurro non è tra i disponibili su cui il tecnico Maurizio Sarri può contare, infatti non dovrebbe essere aggregato al gruppo squadra fino al totale recupero. Ma quando avverrà?
Quando torna Zaccagni?
La situazione di Zaccagni è costantemente sotto osservazione, giorno dopo giorno lo staff medico sta valutando le sue condizioni per cercare di rimetterlo a disposizione di Sarri non subito, infatti l’obiettivo è non farlo tornare a correre per difendere i colori biancoazzurri nella prossima giornata di campionato che vedrà la Lazio affrontare il Cagliari ma quasi sicuramente a partire dalla prossima settimana.
Sarà dunque preservato e non utilizzato in serie A forzatamente perché se tutto dovesse procedere bene col recupero potrebbe tornare a giocare titolare per dare una mano alla causa europea della squadra nel turno degli ottavi di finali quando la Lazio completerà la preparazione in vista dell’impegno di Champions League contro il Bayern Monaco.