Rosa Luini, conosciuta artisticamente come Rose Villain, è una cantante italiana. La sua carriera musicale ha radici profonde nella vivace scena musicale di Milano. Figlia dell’imprenditore Franco Luini, fondatore del rinomato marchio Tucano, e di Fernanda Melloni, Rose ha coltivato la sua passione per il canto sin dall’infanzia.
Rose Villain: età, marito, figli
Rose Villain è nata il 20 luglio 1989 a Milano, dove vive tutt’oggi.
Il 28 maggio 2022, a New York, Rose Villain ha realizzato il suo sogno d’amore, celebrando il matrimonio a Brooklyn, la città che lei e il marito, Sixpm (nome vero Andrea Ferrara), chiamano casa. Sixpm, rinomato produttore musicale del 1988, è noto per le sue collaborazioni con artisti di spicco della scena musicale italiana, come Jovanotti, Elisa, Gue Pequeno ed Emis Killa. In un’intervista recente, Rose Villain ha scherzosamente dichiarato: “Così mi produce le canzoni gratis!”, sottolineando il fatto che Sixpm è anche il suo produttore artistico.
La cerimonia si è tenuta al 22° piano del lussuoso William Vale Hotel a Brooklyn, regalando una vista spettacolare sulla skyline di New York, con roof garden e una piscina lunga diciotto metri. La festa è stata un evento straordinario, con oltre 120 invitati provenienti direttamente dall’Italia. Rose ha camminato verso l’altare, accompagnata dal padre Franco, sulle note di “Ultralight Beam” di Kanye West, aggiungendo un tocco moderno e significativo al momento. Al momento, la coppia non ha figli.