Marianna Mammone, nata ad Avellino nel 2000, ha abbracciato il nome d’arte “Big Mama” come un alter ego artistico che le consente di esplorare le sue vulnerabilità e condividere le sue cicatrici attraverso la musica.
Chi è Maria Lodovica Lazzerini?
Nonostante il successo, Big Mama ha scelto di mantenere la sua vita privata al di fuori dei riflettori fino al Festival di Sanremo 2024. Durante la conferenza stampa, ha ufficialmente presentato la sua fidanzata Maria Lodovica Lazzerini:
“Il brano è nato per l’esigenza di comunicare qualcosa. È stata una sessione in studio veloce, in due o tre ore avevamo il pezzo. Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza Maria Lodovica Lazzerini che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo.”
Questo nuovo pezzo rappresenta per Big Mama un’opportunità di esprimere se stessa come mai prima, con il cuore in mano. Oltre alla sua carriera musicale, si distingue anche come attivista, impegnata nella rappresentazione della diversità corporea e nella difesa dei diritti della comunità LGBTQ+ e di ogni minoranza.